
BUS TRANSFER
Torino
Milano Malpensa (MXP)
Servizio Diretto
30 Corse Giornaliere
Sconti Online
Transfer Torino - Milano Malpensa
Consulta gli orari di andata e ritorno del bus da Torino a Milano Malpensa
Biglietti del Transfer
Prezzo
22€ Andata / 39€ Andata e Ritorno
Metodi di pagamento
Carte di debito, credito, Paypal
Fermate
Torino:
C.so Bolzano - Torino C.so Giulio Cesare 426 - Chivasso Centro - Carisio
Milano Aeroporto Malpensa: Terminal 1 - Terminal 2
Tempo di percorrenza
120 minuti
Fascia Oraria
Torino: 03:00 - 19:30
Milano Aeroporto Malpensa: 07:50 - 23:40
Bagagli
Inclusi nel prezzo
Offerte Speciali
Acquistare ONLINE conviene!
Promo A/R
- 5,00€
Validità Ticket
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. I biglietti sono validi per la corsa prenotata. Per modifiche e/o annullamenti consultare le Condizioni Generali di Viaggio.
Dove è possibile acquistare i biglietti?
I biglietti sono acquistabili sia online che direttamente in fermata o preso i nostri punti vendita.
Che validità ha il mio biglietto?
Il biglietto è valido per la data e per la corsa prenotata in fase di acquisto.
Quando tempo prima devo presentarmi in fermata?
Chi ha acquistato il biglietto online deve presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza.
Dove trovo l’indirizzo delle fermate?
L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto e sul sito autostradale.it.
I bambini viaggiano gratuitamente?
I bambini viaggiano gratuitamente se sotto il metro di altezza; in caso contrario pagheranno il prezzo intero del biglietto
Come posso recuperare la mia prenotazione?
È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.
Posso modificare o annullare il mio biglietto?
E’ permesso effettuare, previa disponibilità di posti e purché venga fatto non oltre l’orario di partenza del bus, una sola modifica di data e/o corsa per biglietto (non è possibile la modifica della destinazione). La modifica può essere fatta chiamando il numero +39 035 289000 (Lunedì-Venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il Sabato feriale dalle 08:00 alle 13:00) oppure presso le rivendite autorizzate (Autostazione di corso Bolzano a Torino o Ufficio Autostradale presso l’Aeroporto di Malpensa). In caso di acquisto on line è possibile effettuare il cambio direttamente sul sito. Solo in caso di ritardo del volo e solo per le corse in partenza da Malpensa è possibile effettuare una modifica entro 24 ore dall’orario di partenza della corsa precedentemente riservata. Se il passeggero con prenotazione non si presenta entro l’orario di partenza della corsa riservata, la società si riserva la facoltà di rivendere il posto agli eventuali passeggeri presenti in fermata sprovvisti del titolo di viaggio.
I biglietti sono rimborsabili?
Il viaggiatore potrà chiedere direttamente sul sito di Autostradale l’annullamento del titolo di viaggio fino a 48 ore prima della data e orario di partenza con decurtazione del 30% del prezzo pagato. Il biglietto acquistato nelle 48 ore precedenti la data e l’orario di partenza non è rimborsabile così come il titolo di viaggio a cui sia stato fatto precedentemente un cambio corsa.
È necessario stampare il biglietto?
No, è possibile mostrare il biglietto anche in formato digitale.
Quanti bagagli posso portare con me?
Con l’acquisto del biglietto è possibile portare con sé 1 bagaglio da stiva più un bagaglio di piccole dimensioni da portare a bordo. Eventuali ulteriori bagagli saranno soggetti ad un costo di 9€.
Sono ammessi animali domestici a bordo?
Ad ogni viaggiatore, munito di titolo di viaggio, è consentito di portare con sé un animale domestico sempre che sia di piccolissima taglia e al quale sia stato applicato un congegno atto a renderlo inoffensivo. L’animale può essere ammesso a bordo solo con un trasportino di dimensione massima di 118 cm (55x40x23 cm) e non ha diritto al posto a sedere. Il trasporto di animali, esclusi i cani guida, può essere rifiutato in caso di affollamento dell’autobus. I cani guida sono ammessi gratuitamente a meno che il non vedente sia assistito da accompagnatore con viaggio gratuito; per tutti gli altri animali domestici deve essere acquistato il relativo biglietto alla tariffa in vigore.
Cosa fare in caso di oggetti o bagagli smarriti?
Mandare una mail all’indirizzo mail@autostradale.com fornendo una descrizione di quanto è stato smarrito.