lago di como E Bellagio
con crociera in barca privata
Punti di incontro
Stazione Centrale: Piazza IV Novembre
Orari di Partenza
08.30
Lingue
Inglese, Spagnolo
Prezzo
a partire da 99€
Descrizione del tour
Una splendida gita di un giorno in autobus per l’incantevole lago di Como, famoso nel mondo per le sue splendide ville e giardini. Potrete godere di una rilassante crociera privata in barca sul lago, circondato da magnifici paesaggi. Inoltre, potrete visitare il caratteristico e colorato paese di Bellagio.
Programma
08:30 Partenza da Stazione Centrale – Piazza IV Novembre ( angolo hotel Gallia), Milano
08:45 Partenza da Via Marina 2, Milano
Arrivo a Como e visita del centro storico e dei giardini di Villa Olmo.
Trasferimento in bus a Villa Carlotta costeggiando il lago.
Crociera sul lago con Battello privato fino a Bellagio, costeggiando Villa Balbianello e l’isola Comacina.
Visita di Bellagio e tempo libero per il pranzo.
Rientro in bus a Milano – arrivo a Via Marina / Stazione Centrale verso le ore 18:30.
Orari indicativi, soggetti alle condizioni del traffico.
Il programma potrebbe essere svolto al contrario mantenendo invariati i contenuti.
INFORMAZIONI UTILI
Il tour si effettua tutti i giorni con guida bilingue inglese e spagnolo.
Infant fino a 1 anno (biglietto gratuito) non hanno il posto prenotato; devono sedere in braccio ai genitori. Oppure acquistare un biglietto a tariffa bambino.
L’ordine di visita dei vari siti durante il tour è soggetto a modifiche
Villa Olmo potrebbe essere chiusa al pubblico per la presenza di eventi privati. In tal caso, è prevista la visita solo degli esterni e del giardino.
Durante il tour, viene fornito un sistema radio per ascoltare facilmente la guida; in caso di mancata restituzione o di smarrimento del dispositivo, verrà addebitata una penale pari a 50 EUR
condizioni di vendita
RECENSIONI DEI VIAGGIATORI


