CASATENOVO - RIMINI

SERVIZIO ATTIVO DAL

07.06.2025 AL 14.09.2025

FERMATE AUTOBUS

FERMATE

FERMATE BUS

ANDATA

RITORNO

5:45

ANDATA

13:30

RITORNO

05:55

ANDATA

13:20

RITORNO

06:05

ANDATA

13:10

RITORNO

06:15

ANDATA

12:50

RITORNO

Milano - Terminal Lampugnano (via G.Natta 226)

07:00

ANDATA

12:35

RITORNO

07:30

ANDATA

11:55

RITORNO

11:10

ANDATA

08:20

RITORNO

11:20

ANDATA

08:10

RITORNO

11:39

ANDATA

07:51

RITORNO

11:40

ANDATA

07:50

RITORNO

11:41

ANDATA

07:49

RITORNO

11:49

ANDATA

07:41

RITORNO

11:50

ANDATA

07:40

RITORNO

11:55

ANDATA

07:35

RITORNO

11:58

ANDATA

07:32

RITORNO

12:10

ANDATA

07:21

RITORNO

12:20

ANDATA

07:10

RITORNO

12:24

ANDATA

07:06

RITORNO

RIVENDITE

10% di sconto

per biglietto ADULTO A/R

25% di sconto

sotto i 26 anni

50% di sconto

per bambini (2-12 anni)

TRENTINO GUEST CARD

10% di sconto EXTRA

ORARI E DIREZIONI

Servizio disponibile in direzione CANAZEI, PENIA (da MILANO).

Servizio disponibile da MILANO a CANAZEI, PENIA.

Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da PENIA).

Nessun servizio.

Servizio disponibile in direzione CANAZEI, PENIA (da MILANO).

Servizio disponibile da MILANO a CANAZEI, PENIA e viceversa.

Servizio disponibile solo in direzione MILANO (da PENIA)

REGOLAMENTO DI VIAGGIO

Durante il servizio verrà garantita una sosta di 30 minuti presso un area di servizio.

E’ obbligatorio prenotare il biglietto di ritorno almeno 3 giorni prima della data prevista di viaggio. I biglietti scadono l’ultimo giorno di servizio: 6 Gennaio 2025.

I bagagli sono trasportati gratuitamente a rischio e pericolo del viaggiatore. La società non si assume la responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. E’ vietato trasportare sostanze infiammabili, nocive o pericolose.

Tutti i veicoli sono attrezzati per rispondere alle esigenze di passeggeri con disabilità. Chiediamo cortesemente di comunicare le vostre necessità almeno 3 giorni prima della partenza ai seguenti indirizzi: info@autostradale.com e/o nolo@autostradale.com

FAQ

I biglietti sono acquistabili sia online che direttamente in fermata o preso i nostri punti vendita.

Il biglietto acquistato in fermata ha un sovrapprezzo di 2€, rispetto ad un acquisto fatto online.

Il biglietto per i servizi aeroportuali è valido fino a quando non viene convalidato, indipendentemente dalla data e dall’orario scelto in fase di acquisto. Per la linea Malpensa-Torino e le Linee Gran Turismo, consultare le Condizioni Generali di Viaggio.

Chi ha acquistato il biglietto online deve presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza.

L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto.

I bambini viaggiano gratuitamente fino ai 2 anni. Il prezzo del biglietto per i bambini dai 3 ai 12 anni è 5€.

È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.

La modifica e annullamento del titolo di viaggio dipendono dal tipo di servizio. Per maggiori dettagli consultare le Condizioni Generali di Viaggio.
I biglietti non sono rimborsabili, ad eccezion fatta per determinati casi specificati nelle Condizioni Generali di Viaggio.

No, è possibile mostrare il biglietto anche in formato digitale.

Con l’acquisto del biglietto è possibile portare con sé 1 bagaglio da stiva più un bagaglio di piccole dimensioni da portare a bordo. Eventuali ulteriori bagagli saranno accettati in base allo spazio disponibile.

Mandare una mail all’indirizzo mail@autostradale.com fornendo una descrizione di quanto è stato smarrito.