PULLMAN Milano - Rapallo - Sestri Levante

Milano - Rapallo - Sestri Levante
Sei pronto a partire per Milano - Rapallo - Sestri Levante? Prendi il Pullman da Milano Scegli gli orari di partenza più comodi per te e utilizza le offerte di Autostradale.it. Tutti i nostri Pullman sono climatizzati e dotati di Free Wi-Fi. I sedili sono comodi e spaziosi e i tuoi bagagli viaggiano gratis. E se sei un amante degli animali, il tuo pet è sempre il benvenuto! Tratta Milano - Rapallo - Sestri Levante a soli !

Sestri Levante, con Portofino, Santa Margherita, Rapallo, Chiavari e Lavagna, è tra le principali località turistiche del Golfo del Tigullio, il comprensorio a levante della città metropolitana di Genova amato e frequentato da turisti provenienti da tutto il mondo. 

Insenature, spiagge, porti turistici, natura e cittadine che hanno conservato la propria identità marinara sono frequentate in tutte le stagioni dell'anno grazie al particolare clima della regione che permette di vivere periodi di vacanza e relax in uno degli angoli più belli d'Italia. 

Oltre alle attività tipicamente balneari a Sestri Levante e nelle altre località del Tigullio è possibile vivere esperienze di wellness, godere dlle specialità della cucina ligure e visitare i numerosi monumenti storici e artistici che raccontano il passato secolare di Genova. 

Oltre che in auto, tramite l'Autostrada A12, e in treno, con i collegamenti da e per Genova, è possibile raggiungere comodamente Sestri Levante anche con il collegamento autobus autostradale che parte da Milano, presso il Terminal Bus che si trova in corrispondenza della fermata della metropolitana di Lampugnano, e dopo una sosta a Genova città prevede fermate in tutte le località turistiche del Tigullio prima dell'arrivo a Sestri Levante.

FERMATA

ORARI ANDATA

ORARI RITORNO

2 Genova
3 Nervi
4 Bogliasco
5 Sori
6 Recco
7 Ruta
8 Santa Margherita Ligure
9 San Michele Pagana
10 Rapallo
11 Chiavari
12 Lavagna
13 Lavagna
14 Cavi di Lavagna
15 Sestri Levante

Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.