MILANO - VIAREGGIO

SERVIZIO ATTIVO DAL

14.06.2025 AL 07.09.2025

FERMATE AUTOBUS

FERMATE

FERMATE BUS

ANDATA

RITORNO

06:45

ANDATA

19:30

RITORNO

07:15

ANDATA

19:00

RITORNO

07:30

ANDATA

18:45

RITORNO

10:20

ANDATA

16:10

RITORNO

10:35

ANDATA

15:55

RITORNO

10:40

ANDATA

15:50

RITORNO

10:50

ANDATA

15:40

RITORNO

11:00

ANDATA

15:30

RITORNO

RIVENDITE

10% di sconto

per biglietto ADULTO A/R

25% di sconto

sotto i 26 anni

50% di sconto

per bambini (2-12 anni)

GUEST CARD

10% di sconto EXTRA

ORARI E DIREZIONI

Lunedì: Servizio non disponibile
Martedì: Servizio non disponibile
Mercoledì: Servizio non disponibile
Giovedì: Servizio non disponibile
Venerdì: Servizio non disponibile
Sabato: Servizio disponibile in direzione A/R
Domenica: Servizio disponibile in direzione A/R

Lunedì: Servizio non disponibile
Martedì: Servizio non disponibile
Mercoledì: Servizio non disponibile
Giovedì: Servizio non disponibile
Venerdì: Servizio disponibile in direzione A/R
Sabato: Servizio disponibile in direzione A/R
Domenica: Servizio disponibile in direzione A/R

Lunedì: Servizio disponibile in direzione A/R
Martedì: Servizio non disponibile
Mercoledì: Servizio non disponibile
Giovedì: Servizio non disponibile
Venerdì: Servizio disponibile in direzione A/R
Sabato: Servizio disponibile in direzione A/R
Domenica: Servizio disponibile in direzione A/R

Lunedì: Servizio non disponibile
Martedì: Servizio non disponibile
Mercoledì: Servizio non disponibile
Giovedì: Servizio non disponibile
Venerdì: Servizio non disponibile
Sabato: Servizio disponibile in direzione A/R
Domenica: Servizio disponibile in direzione A/R

REGOLAMENTO DI VIAGGIO

Durante il servizio verrà garantita una sosta di 30 minuti presso un area di servizio.

E’ obbligatorio prenotare il biglietto di ritorno almeno 3 giorni prima della data prevista di viaggio. I biglietti scadono l’ultimo giorno di servizio: 7 Settembre 2025.

I bagagli sono trasportati gratuitamente a rischio e pericolo del viaggiatore. La società non si assume la responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. E’ vietato trasportare sostanze infiammabili, nocive o pericolose.

Tutti i veicoli sono attrezzati per rispondere alle esigenze di passeggeri con disabilità. Chiediamo cortesemente di comunicare le vostre necessità almeno 3 giorni prima della partenza ai seguenti indirizzi: info@autostradale.com e/o nolo@autostradale.com

FAQ

È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.

In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di 5 euro se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore prima dell’orario di partenza, il biglietto verrà annullato con emissione di un voucher pari al 50% dell’importo del biglietto.

Non è possibile modificare il posto ma solo la data di partenza.

Non è possibile modificare la tratta.

 E’ possibile modificare la data del viaggio nella sezione Gestisci Prenotazione con l’indirizzo mail e numero prenotazione.

L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto e sul sito autostradale.it

In caso di annullamento del biglietto, verrà emesso un voucher il cui valore sarà pari: al 100% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato nello stesso giorno dell’acquisto (ad eccezione degli acquisti effettuati nello stesso giorno di partenza); al 70% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato almeno 48 ore prima dell’orario di partenza; al 50% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato a meno di 48 ore dall’orario di partenza. Il biglietto non è rimborsabile qualora venga parzialmente utilizzato.

I voucher emessi potranno essere utilizzati per acquisti su tutti i nostri siti (autostradale.it, busitalia.it, airportbusexpress.it) sia per biglietti delle linee Gran turismo che delle linee Aeroportuali.

I voucher hanno validità di un anno dalla data della cancellazione.

In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di € 5,00 se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore della partenza, il biglietto viene annullato con la trattenuta dell’intero importo. In caso di annullamento del biglietto verrà applicata la trattenuta del 30% se la richiesta avviene entro 48 ore dalla partenza, del 100% se l’annullamento è richiesto a meno di 48 ore dalla partenza. I rimborsi dei biglietti, esclusa la trattenuta, devono essere richiesti alla società che gestisce il servizio di trasporto al recapito: Autostradale S.r.l., via A. Gramsci n°2, Pero (MI), oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo segreteria2@autostradale.com.

Ad ogni viaggiatore, munito di titolo di viaggio, è consentito di portare con sé un animale domestico sempre

che sia di piccolissima taglia e al quale sia stato applicato un congegno atto a renderlo inoffensivo. L’animale

può essere ammesso a bordo solo con un trasportino di dimensione massima di 118 cm (55x40x23 cm) e non

ha diritto al posto a sedere. Il trasporto di animali, esclusi i cani guida, può essere rifiutato in caso di

affollamento dell’autobus. I cani guida sono ammessi gratuitamente a meno che il non vedente sia assistito

da accompagnatore con viaggio gratuito; per tutti gli altri animali domestici deve essere acquistato il relativo

biglietto alla tariffa in vigore.

Servizi Turistici: Il biglietto previsto per il trasporto di un animale domestico, con le caratteristiche di cui sopra,

sarà pari al 50 % dell’importo previsto per il viaggio e verrà emesso direttamente a bordo.