
CASATENOVO - RIMINI
FERMATE AUTOBUS
FERMATE
FERMATE BUS
ANDATA
RITORNO
12:17
ANDATA
07:13
RITORNO
RIVENDITE
10% di sconto
per biglietto ADULTO A/R
25% di sconto
sotto i 26 anni
50% di sconto
per bambini (2-12 anni)
GUEST CARD
10% di sconto EXTRA
ORARI E DIREZIONI
Dal 07/06/2025 al 09/06/2025
Lunedì: direzione Casatenovo
Sabato: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Dal 13/06/2025 al 16/06/2025
Lunedì: Servizio disponibile in direzione Casatenovo
Venerdì: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Sabato: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Dal 19/06/2025 al 14/07/2025
Lunedì: Servizio disponibile in direzione Casatenovo
Giovedì: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Venerdì: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Sabato: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Dal 16/07/2025 al 18/08/2025
Lunedì: Servizio disponibile in direzione Casatenovo
Mercoledì: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Giovedì: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Venerdì: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Sabato: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Dal 21/08/2025 al 01/09/2025
Lunedì: Servizio disponibile in direzione Casatenovo
Giovedì: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Venerdì: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Sabato: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Dal 05/09/2025 al 14/09/2025
Lunedì: Servizio disponibile in direzione Casatenovo
Venerdì: Servizio disponibile in direzione RIMINI
Sabato: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
Domenica: Servizio disponibile in entrambe le direzioni
REGOLAMENTO DI VIAGGIO
SOSTE
Durante il servizio verrà garantita una sosta di 30 minuti presso un area di servizio.
SCADENZA DEI BIGLIETTI
E’ obbligatorio prenotare il biglietto di ritorno almeno 3 giorni prima della data prevista di viaggio. I biglietti scadono l’ultimo giorno di servizio: 14 Settembre 2025.
BAGAGLI
I bagagli sono trasportati gratuitamente a rischio e pericolo del viaggiatore. La società non si assume la responsabilità in caso di smarrimento, danneggiamento o furto. E’ vietato trasportare sostanze infiammabili, nocive o pericolose.
PASSEGGERI DISABILI
Tutti i veicoli sono attrezzati per rispondere alle esigenze di passeggeri con disabilità. Chiediamo cortesemente di comunicare le vostre necessità almeno 3 giorni prima della partenza ai seguenti indirizzi: info@autostradale.com e/o nolo@autostradale.com
FAQ
Dove è possibile acquistare i biglietti?
I biglietti sono acquistabili sia online che direttamente in fermata o preso i nostri punti vendita.
Qual è il prezzo di un biglietto acquistato in fermata?
Il biglietto acquistato in fermata ha un sovrapprezzo di 2€, rispetto ad un acquisto fatto online.
Che validità ha il mio biglietto?
Il biglietto per i servizi aeroportuali è valido fino a quando non viene convalidato, indipendentemente dalla data e dall’orario scelto in fase di acquisto. Per la linea Malpensa-Torino e le Linee Gran Turismo, consultare le Condizioni Generali di Viaggio.
Quando tempo prima devo presentarmi in fermata?
Chi ha acquistato il biglietto online deve presentarsi con almeno 15 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza.
Dove trovo l’indirizzo delle fermate?
L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto.
I bambini viaggiano gratuitamente?
I bambini viaggiano gratuitamente fino ai 2 anni. Il prezzo del biglietto per i bambini dai 3 ai 12 anni è 5€.
Come posso recuperare la mia prenotazione?
È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.
Posso modificare o annullare il mio biglietto?
I biglietti sono rimborsabili?
È necessario stampare il biglietto?
No, è possibile mostrare il biglietto anche in formato digitale.
Quanti bagagli posso portare con me?
Con l’acquisto del biglietto è possibile portare con sé 1 bagaglio da stiva più un bagaglio di piccole dimensioni da portare a bordo. Eventuali ulteriori bagagli saranno accettati in base allo spazio disponibile.
Sono ammessi animali domestici a bordo?
Cosa fare in caso di oggetti o bagagli smarriti?
Come posso recuperare la mia prenotazione?
È possibile recuperare la propria prenotazione nella sezione Gestisci Prenotazione.
Posso modificare il mio biglietto?
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di 5 euro se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore prima dell’orario di partenza, il biglietto verrà annullato con emissione di un voucher pari al 50% dell’importo del biglietto.
Posso modificare il mio posto?
Non è possibile modificare il posto ma solo la data di partenza.
Posso modificare la tratta?
Non è possibile modificare la tratta.
Posso modificare la data del viaggio?
E’ possibile modificare la data del viaggio nella sezione Gestisci Prenotazione con l’indirizzo mail e numero prenotazione.
Dove trovo l’indirizzo delle fermate?
L’indirizzo delle fermate è indicato sul biglietto e sul sito autostradale.it
I biglietti sono rimborsabili?
In caso di annullamento del biglietto, verrà emesso un voucher il cui valore sarà pari: al 100% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato nello stesso giorno dell’acquisto (ad eccezione degli acquisti effettuati nello stesso giorno di partenza); al 70% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato almeno 48 ore prima dell’orario di partenza; al 50% dell’importo della prenotazione se l’annullamento è effettuato a meno di 48 ore dall’orario di partenza. Il biglietto non è rimborsabile qualora venga parzialmente utilizzato.
Per quali tratte posso utilizzare il voucher?
I voucher emessi potranno essere utilizzati per acquisti su tutti i nostri siti (autostradale.it, busitalia.it, airportbusexpress.it) sia per biglietti delle linee Gran turismo che delle linee Aeroportuali.
Che validità ha il voucher?
I voucher hanno validità di un anno dalla data della cancellazione.
Quali sono le differenze in caso di acquisto del biglietto tramite Agenzia di Viaggio?
In caso di modifica del biglietto si dovrà corrispondere un diritto fisso di € 5,00 se la modifica avviene entro 48 ore prima della partenza. Se la modifica è richiesta a meno di 48 ore della partenza, il biglietto viene annullato con la trattenuta dell’intero importo. In caso di annullamento del biglietto verrà applicata la trattenuta del 30% se la richiesta avviene entro 48 ore dalla partenza, del 100% se l’annullamento è richiesto a meno di 48 ore dalla partenza. I rimborsi dei biglietti, esclusa la trattenuta, devono essere richiesti alla società che gestisce il servizio di trasporto al recapito: Autostradale S.r.l., via A. Gramsci n°2, Pero (MI), oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo segreteria2@autostradale.com.
Sono ammessi animali domestici a bordo?
Ad ogni viaggiatore, munito di titolo di viaggio, è consentito di portare con sé un animale domestico sempre
che sia di piccolissima taglia e al quale sia stato applicato un congegno atto a renderlo inoffensivo. L’animale
può essere ammesso a bordo solo con un trasportino di dimensione massima di 118 cm (55x40x23 cm) e non
ha diritto al posto a sedere. Il trasporto di animali, esclusi i cani guida, può essere rifiutato in caso di
affollamento dell’autobus. I cani guida sono ammessi gratuitamente a meno che il non vedente sia assistito
da accompagnatore con viaggio gratuito; per tutti gli altri animali domestici deve essere acquistato il relativo
biglietto alla tariffa in vigore.
Servizi Turistici: Il biglietto previsto per il trasporto di un animale domestico, con le caratteristiche di cui sopra,
sarà pari al 50 % dell’importo previsto per il viaggio e verrà emesso direttamente a bordo.