PULLMAN Milano - Piombino (imbarco Isola d'Elba)

Milano - Piombino (imbarco Isola d'Elba)
Sei pronto a partire per Milano - Piombino ? Prendi il Pullman da Milano Scegli gli orari di partenza più comodi per te e utilizza le offerte di Autostradale.it. Tutti i nostri Pullman sono climatizzati e dotati di Free Wi-Fi. I sedili sono comodi e spaziosi e i tuoi bagagli viaggiano gratis. E se sei un amante degli animali, il tuo pet è sempre il benvenuto! Tratta Milano - Piombino (Molo Imbarco Isola D'Elba)   a soli €9,90!

Piombino (imbarco Isola d'Elba)

Piombino, secondo centro della provincia di Livorno dopo il capoluogo, è una città industriale e portuale che negli ultimi anni ha scoperto una nuova vocazione turistica, sia balneare e naturalistica con le località del Golfo di Baratti, che culturale e gastronomica, a cominciare dal sito archeologico di Populonia. 

Soprattutto Piombino, con il suo porto nel centro storico, è il punto di partenza per raggiungere l'Isola d'Elba e altre isole dell'arcipelago toscano nonché la Sardegna e la Corsica. 

All'Isola d'Elba potrai vivere un mare diverso ogni giorno. Sarebbe limitativo ridurre la scelta a sassi, scogli o sabbia. La sabbia varia le sue tonalità dal bianco all'oro, al rossastro, fino al nero. I sassi? Si va dalla ghiaia agli scogli o alle scogliere impervie. In un giorno potreste fare snorkeling all'isolotto di Ortano e, spinti dal brivido dell'esplorazione, conquistare le calette selvagge tra l'Innamorata e Calanova, raggiungibili solo in gommone. Oppure, spinti al largo di Chiessi dalla tavola da windsurf, potreste farvi cullare dal mare, mentre i riflessi di luce si muovono sinuosi sul limpido fondale.

Il servizio diretto verso le località turistiche della costa degli Etruschi è disponibile dal 18 giugno al 04 settembre:

  •  Dal 18 al 26 giugno: Andata: sabato - Ritorno: domenica.
  •  Dal 01 al 25 luglio : Andata: venerdì, sabato e domenica - Ritorno: sabato, domenica e lunedì
  •  Dal 27 luglio al 22 agosto: Andata: mercoledì, venerdì, sabato e domenica - Ritorno: lunedì, giovedì, sabato e domenica.
  •  Dal 26 al 29 agosto: Andata: venerdì, sabato e domenica - Ritorno: sabato, domenica e lunedì.
  •  Dal 03 al 04 settembre: Andata: sabato - Ritorno: domenica.

Il collegamento in autobus da Milano, passando per Lodi e Piacenza, prevede fermate in tutte le località turistiche del litorale a partire da Cecina, Marina di Bibbona, Marina di Castagneto, Donoratico, San Vincenzo, con capolinea all'imbarco dell'Isola Elba (Molo 8)


Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.