PULLMAN Casatenovo - Rimini - Gabicce - (STAR)

Casatenovo - Rimini - Gabicce - (STAR)
Sei pronto a partire per Milano Marittima, Bellaria, Rimini, Gabicce e molte altre località della riviera Romagnola? Prendi il Pullman che parte da Casatenovo, Monza, Sesto San Giovanni, Milano, Lodi e segli gli orari di partenza più comodi per te e utilizza le offerte di Autostradale.it. Tutti i nostri Pullman sono climatizzati e dotati di Free Wi-Fi. I sedili sono comodi e spaziosi e i tuoi bagagli viaggiano gratis. E se sei un amante degli animali, il tuo pet è sempre il benvenuto! Tratta Casatenovo - Milano - Rimini - Gabicce a partire da soli €51,50!

Gabicce Mare, comune della provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, è di fatto l'ultimo comune della Riviera Romagnola, sorgendo di fatto nell'ultimo tratto del Golfo di Rimini.
Come le vicine Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica, Gabicce Mare è una rinomata località turistica balneare che in estate si anima di turisti provenienti da tutto il mondo a popolare gli stabilimenti balneari e a godere della qualità turistica certificata dalla Bandiera Blu, riconoscimento ottenuto ininterrottamente fin dal 1987. 
Celebre per l'accoglienza delle sue strutture alberghiere e per la qualità del turismo balneare, Gabicce Mare è nota anche per la bellezza della terrazza naturale di Gabicce Monte, per il porticciolo turistico di Baia Vallugola, per la qualità della ristorazione. Oltre che in auto dall'autostrada A14 e tramite il collegamento ferrviario è possibile raggingere Gabicce Mare, nonché tutte le altre località della Riviera Romagnola grazie al collegamento autobus autostradale che parte da Asso, in provincia di Como, presso la stazione delle Ferrovie Nord Milano FNM, effettua soste in numerose cittadine delle province di Como e Milano e quindi raggiunge prima i Lidi Ferraresi e poi le principali località della Riviera Romagnola come Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Bellaria e appunto le località del Golfo di Rimini fino a Gabicce.


Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.