Si comunica che a partire da Lunedì 17 Giugno 2024 fino a presumibilmente fine Agosto, sulla linea TPL Milano-Torino e sulla linea aeroportuale Malpensa-Torino, la fermata C.so Giulio Cesare 10/12 (Porta Palazzo) sarà soppressa. Le fermate temporaneamente istituite sono: C.so Vercelli 10/12, fr.Circoscrizione VII - fermate GTT 1214, 1215.

La storica linea Milano-Torino-Milano è servita in collaborazione con il partner Arriva ( www.arriva.it). Il viaggio dura circa 2 ore, salvo traffico.

Il collegamento parte dalla MM1 Lampugnano o da MM1 Molino Dorino, per poi entrare in Autostrada A4 da Milano Certosa, effettuando diverse fermate presso le pensiline autostradali dell'A4, per poi giungere a Torino fermandosi lungo Viale Giulio Cesare e, infine, in Corso Bolzano, dove termina il percorso.



PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE ON LINE, SCEGLI LA TRATTA DALLA HOME PAGE E SEGUI LA PROCEDURA




Tariffario: Scarica pdf

Rivendite: Scarica pdf

Sanzioni: Scarica pdf

Condizioni Generali di Viaggio del TPL: Scarica pdf

La linea si effettua esclusivamente dal lunedì al venerdì (giorni feriali). Sospesa pertanto sabato, domenica e giorni festivi.

SI EVIDENZIA CHE LE FERMATE AI CASELLI AUTOSTRADALI SARANNO EFFETTUATE PRESSO LE PENSILINE DI FERMATA INSTALLATE SULLA A4.

Le corse: Da Carisio a Milano: 06.25 – 06.54 (Per Molino Dorino) e da Milano per Carisio: 18.15 (Da Molino Dorino) – 19.30 fermano al parcheggio utenti all'esterno dell'autostrada.

La corsa in partenza da Biandrate alle ore 06.30. direzione Milano, parte dal parcheggio utenti.



Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.