La storica linea Milano-Torino-Milano è servita in collaborazione con il partner Sadem ( www.sadem.it). Il viaggio dura circa 2 ore, salvo traffico.

Il collegamento parte dalla MM1 Lampugnano o da MM1 Molino Dorino, per poi entrare in Autostrada A4 da Milano Certosa, effettuando diverse fermate presso le pensiline autostradali dell’A4, per poi giungere a Torino fermandosi lungo Viale Giulio Cesare e, infine, in Corso Bolzano, dove termina il percorso.




PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE ON LINE, SCEGLI LA TRATTA DALLA HOME PAGE E SEGUI LA PROCEDURA



"Si avvisa che, nel periodo estivo, dal giorno 03/08/2020 al giorno 21/08/2020, sulla linea" Milano - Torino" e vv., saranno sospese le seguenti corse:

06:55: Biandrate - Milano 

08:00: Milano - Torino 

13:00: Torino - Milano

17:45: Biandrate - Milano"





Tabella tariffaria: Scarica pdf

Rivendite: Scarica pdf Si informa che è stata aggiunta una rivendita presso il distributore Q8 a 50 metri da Piazzale Laghi a Milano.

Sanzioni: Scarica pdf"

Condizioni Generali di Viaggio del TPL: Scarica pdf

La linea si effettua esclusivamente dal lunedì al venerdì (giorni feriali). Sospesa pertanto sabato, domenica e giorni festivi.

SI EVIDENZIA CHE LE FERMATE AI CASELLI AUTOSTRADALI SARANNO EFFETTUATE PRESSO LE PENSILINE DI FERMATA INSTALLATE SULLA A4.

Le corse: Da Carisio a Milano: 06.25 – 06.54 (Per Molino Dorino) e da Milano per Carisio: 18.15 (Da Molino Dorino) – 19.30 fermano al parcheggio utenti all’esterno dell’autostrada.

Le corse in partenza da Biandrate alle ore 06.30 e alle 06.55 direzione Milano partono dal parcheggio utenti.

aiutaci-a-migliorare

Visitors must also be able to change their mind and modify their cookie settings to allow more (or less) cookie types.