Il collegamento parte dalla MM1 Lampugnano o da MM1 Molino Dorino, per poi entrare in Autostrada A4 da Milano Certosa, effettuando diverse fermate presso le pensiline autostradali dell’A4, per poi giungere a Torino fermandosi lungo Viale Giulio Cesare e, infine, in Corso Bolzano, dove termina il percorso.
Si comunica che la fermata di BALOCCO in entrambe le direzioni, fino a nuova comunicazione, è temporaneamente SOPPRESSA per inagibiltà
PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI CORSA SEMPLICE ON LINE, SCEGLI LA TRATTA DALLA HOME PAGE E SEGUI LA PROCEDURA
Istruzioni per la richiesta del rimborso (voucher) per il mancato utilizzo dell’abbonamento Autostradale sulla linea Milano-Torino (mensile, trimestrale o annuale studenti/ lavoratori pendolari) durante il periodo di lockdown COVID-19 ( marzo/ aprile 2020)
Per ottenere il rimborso (voucher) è necessario inviare una mail a segreteria2@autostradale.com con le seguenti informazioni ed allegati:
- Cognome, nome, codice fiscale
- Fotocopia tessera di riconoscimento
- Fotocopia abbonamento
- Nome rivendita utilizzata per l’acquisto dell’abbonamento
Seguirà nostra comunicazione quando il rimborso (voucher) sarà disponibile presso la rivendita indicata per l’acquisto del nuovo abbonamento.
Le richieste dovranno essere inviate entro il 31.10.2020. Oltre il termine indicato non si avrà più diritto al rimborso (voucher).